lunedì 1 agosto 2011

Salve a tutti io sono Zarathustra. Ho deciso di restare nell'anonimato ed è per questo che vi dico che non provengo da nessun dove e da nessun quando, almeno per i primi periodi, perché credo sia il modo migliore per farsi conoscere, apprezzare e disprezzare senza condizionamenti di nessun tipo o genere. Inizio questa avventura di blogger con molta tranquillità e semplicità. Non cerco né fama né gloria, voglio solo poter utilizzare questo contesto per poter esprimere il mio pensiero su molteplici questioni e argomenti. Questo blog spazierà in svariati campi anche completamente opposti tra loro. Tratterà la politica cosi come l'arte, la musica ( punto forte nella mia vita ), al sociale e via via tanti altri. Chi riterrà opportuno potrà intervenire commentando i post, le foto ed i video che verranno pubblicati nel blog. Attraverso il vostro apporto cercherò di migliorare non solo il blog ma anche me stesso. Non mi dilungo ulteriormente tediandovi diventando pesante. Vi saluto con la speranza che saremo numerosi...al prossimo aggiornamento...see you soon!!!

1 commento: